P2P
Stai Leggendo
Skype non funziona login: OFFLINE in tutto il mondo
0

Skype non funziona login: OFFLINE in tutto il mondo

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-09-2015 14:09 Aggiornato il: 19-01-2017 9:34

Da qualche ora o forse più Skype non funziona, il software VOIP più utilizzato al mondo tra utenti e aziende ha smesso di funzionare, andando offline e suscitando scalpore sulla rete, numerosi sono i post pubblicati su social e forum per scoprire le cause che hanno portato Skype all’arresto improvviso.

skype

Skype offline: Colpa degli hacker?

Leggi anche Skype Download GRATIS italiano Windows 10

Alcuni sostengono che la causa attribuita alla disconnessione improvvisa del servizio sia dovuta ad un attacco hacker ai danni del software VOIP (proprietà di Microsoft), altri invece sostengono che si tratta di un semplice disservizio. Il team che si cela dietro il software commenta quanto segue:

Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono Skype e ci scusiamo per il disservizio, stiamo lavorando per risolverli nel minor tempo possibile riportando il servizio Online.

Per cui se Skype non funziona non allarmatevi, è un problema mondiale che ha colpito il servizio da qualche ora e di cui non si conosce una causa. Vi ricordiamo che Skype è stato acquistato tempo fa da Microsoft ed è la causa del pensionamento del caro MSN, adottato non solo su dispositivi mobili quali smartphone o tablet ma anche PC Desktop, console e addirittura Smart TV. Ci comunicano proprio adesso che è possibile contattare gli utenti OFFLINE in quanto anche se il servizio è afflitto da alcune anomalie, permette stranamente le comunicazioni o almeno in parte o in ritardo.

Non appena avremo maggiori informazioni sullo status del servizio non esiteremo a condividerle con voi.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento