Auto Web Page Refresh : Aggiorna automaticamente le pagine WEB

Quante volte trovandovi su una pagina web, avete bisogno di aggiornarla spesso per visualizzare nuovi contenuti? Esistono social network dove le nuove notifiche non vengono visualizzate automaticamente come Facebook o siti in cui per scoprire se sono stati aggiunti contenuti freschi, bisogna aggiornare la pagina manualmente.

Se vi siete stancati di cliccare sul logo della freccia o di premere il tasto refresh della tastiera, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo proporvi un ottimo software che aggiornerà per voi qualsiasi pagina web, automaticamente, in base all’intervallo di tempo specificato, espresso in secondi.

Il software, chiamato Auto Web Page Refresh, è completamente gratuito, dopo averlo scaricato e lanciato, dovrete specificare il sito web da aggiornare automaticamente con tanto di tempo. Il software aggiornerà la pagina basandosi sul tempo da voi specificato, in questo modo potete tranquillamente navigare e ritrovarvi la pagina web desiderata aggiornata spesso, senza dover fare voi la procedura manuale.

Alcuni siti o social network decidono di spontanea volontà di non abilitare tale funzione, ossia del refresh automatico, per vari motivi. Se vi siete stancati di aggiornarla da voi, allora scaricate ed installate il software e il gioco è fatto. Auto Web Page Refresh può tornarvi davvero molto utile su portali come Ludomedia, o siti web in cui proposti nuovi articoli molto spesso, per non parlare di quei siti o forum in cui vengono condivisi contenuti di vario genere. Almeno una volta nella vita, avrete sicuramente cliccato il tasto aggiorna per visualizzare se è stato pubblicato un contenuto di vostro interesse. Personalmente lo faccio spesso, sopratutto su Ludomedia, mentre su Facebook non ho questi problemi.

Se avete utilizzato Auto Web Page Refresh, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali su questo fantastico software. Cosa ne pensate? E’ di vostro gradimento ed utilità? A voi i commenti.

Auto Web Page Refresh

Seguici
4387 0 9 10 Senza categoria
10 10
Lascia un commento: