Streaming Diretta Tv 20:45 Serie A Inter-Milan

LIVE GRATIS E DIRETTA TV INTER-MILAN

L’ultima giornata di questo anno solare, vale a dire la 17esima, si chiude nel migliore dei modi con il bellissimo Derby di Milano che va in scena alle ore 20:45.

Inter e Milan si contendono nuovamente il primato di Milano, anche se in classifica per il momento gli rendono onore i nerazzurri che hanno ben 9 punti in più rispetto ai rossoneri, anche se non dobbiamo scordarci che sono reduci dal pesante 4 a 2 ricevuto in casa del Napoli.

I rossoneri naturalmente non hanno fatto molto meglio, ma almeno in casa contro la Roma hanno ottenuto un punticino.

INTER-MILAN IN DIRETTA GRATIS E STREAMING TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Milan in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Inter-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Inter-Milan in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Numeri spaventosi nei 79 precedenti fra Inter e Milan dove troviamo un perfetto equilibrio con 27 vittorie nerazzurre, 24 rossonere e 28 pareggi. Partite ricche di Goal, ben 2.75 a partita visto che nel totale i nerazzurri ne hanno siglati 110 e i rossoneri 108.

Sono due le storiche vittorie da ambo le parti, quella del 1950 dove l’Inter vinse 6 a 5 e quella più recente dove il Milan ha vinto 0 a 6 con Sheva e Comandini a dare spettacolo.

Lo scorso anno la partita è finita in parità con le reti di Schelotto ed El Shaarawy mentre negli ultimi 8 derby, l’ Over 2,5 è uscito in ben 5 occasioni. Nelle ultime 5 partite invece, i rossoneri hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Bellissima sarà anche la sfida fra i due capocannonieri delle due squadre come Palacio e Balotelli. Quindi in chiave pronostico sicuri del segno Goal.

Le Probabili formazioni di Inter-Milan:

Pochi cambi per Mazzarri rispetto alla partita col Napoli dove conferma il solito 3-5-1-1 con Campagnaro che potrebbe partire dalla panchina e Rolando ne prenderebbe il posto e con Taider che si accomoda in panchina e in mediana torna Zanetti. Squalificato Alvarez ma Kovacic lo sostituirà degnamente, mentre alle spalle di Palacio ci sarà Guarin, ma nel secondo tempo potrebbe esserci spazio per Icardi.

Risponde il Milan con il solito 4-3-1-2 con un centrocampo tutto muscoli composto da Poli, De Jong e Muntari con Kakà alle spalle di Matri e Balotelli. Panchina per Mexes con Bonera e Zapata centrali e con Costant che si riprende la fascia sinistra.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan, Zanetti,Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Guarin; Palacio
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Rolando, A.Pereira, Olsen, Taider, Donkor, Mudingayi, Icardi, Belfodil. All.: Mazzarri
Squalificati: Alvarez (1)
Indisponibili: Chivu, Mariga, Samuel, Milito

Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri
A disp.: Gabriel, Coppola, Mexes, Zaccardo, Cristante, Emanuelson, Nocerino, Saponara, Niang, Pazzini. All.: Allegri
Squalificati: Montolivo (1)
Indisponibili: Amelia, Silvestre, Robinho, El Shaarawy, Birsa, Abate

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS INTER-MILAN:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti