Scaricare dagli account premium con jdownloader 2

Chi scarica file dai file hosting? Come sapete, vi sono due tipologie di abbonamento o meglio iscrizione, la prima è gratuita, la seconda a pagamento. Oggi vogliamo parlarvi della seconda versione di jdownloader, illustrandovi anche un metodo per ottenere account Premium a raffica.

 

Per prima cosa, dovete scaricare jdownloader 2 cliccando sul link che segue  http://board.jdownloader.org/showthread.php?t=37365, al termine del download, eseguire l’installazione, seguendo la procedura guidata. Vogliamo avvisarvi o informarvi che non è disponibile la lingua italiana, tanto un po di inglese non guasta di certo.

Ora che avete installato jdownloader 2 sul vostro PC, è giunto il momento di procacciarsi come un cacciatore caccia la sua preda, i vari link premium che vi permetteranno di scaricare file a volontà senza gli odiosi limiti imposti dai file hosting. Quindi recatevi su uno dei seguenti siti :  http://progettospdjd1.blogspot.it/ o http://kassio.altervista.org/jdownloader.php,ed effettuate il download del file chiamato org.jdownloader.settings.accountsettings.account.ejs e copiatelo all’interno della stessa directory di jdownloader 2 (sovrascrivete il file se richiesto). Ora recatevi nelle impostazioni del programma, e abilitate gli account scaricati. Vi informiamo che ognuno di essi ha una durata differente, per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire.

Se avete la prima versione di Jdownloader, non potete scaricare e utilizzare tali file, assicuratevi quindi di aggiorna o scaricare direttamente jdownloader 2. Esistono sulla rete servizi quali real debrid e debriditalia tanto per citarne qualcuno, che con un costo di soli 3 euro al mese, vi permette di convertire in premium link provenienti da numerosi file hosting. Netload, uploaded, rapidshare, e molti altri ancora. I siti sono raggiungibili cliccando su  http://www.debriditalia.com/downloader.php#boxlink e http://real-debrid.com/?lang=it&lang=it, scegliete quello che preferite, tanto sono simili. Consultate la lista dei file hosting compatibili. e iscrivetevi a quello che vi offre una scelta maggiore. Ho utilizzato per molti anni i due servizi e ancora oggi li uso, e posso assicurarvi che non ve ne pentirete. La domanda sorge spontanea, come funziona?

jdownloader 2

Semplice! La prima cosa da fare è recarvi sul sito che volete, ed eseguire la registrazione. A questo punto copiate i link dei file da scaricare ad esempio pippo.rar (netload), pippo 2.rar (netload) e cosi via dicendo, recatevi in Download e incollate i link, dopo di che spuntare la voce visualizza Link. Nel giro di pochi secondi, se i server sono online, vi verranno restituiti link premium da utilizzare con qualsiasi download manager. Di solito, per abbonarsi su netload ci vogliono circa 10 euro al mese, cosi real debrid o debrid italia, basteranno 3 euro per avere accesso a tutti i file hosting, un offerta da infarto. Può capitare come vi abbiamo accennato in precedenza, che alcuno link non vengono convertiti, questo perchè il file hosting è offline o perchè il supporto ad esso non va. Scaricare file a volontà da account Premium, con debrid e jdownloader è un gioco da ragazzi. Debrid premia gli utenti fedeli, per ogni abbonamento vi verrà assegnati dei punti da utilizzare per avere account gratuiti per 1 mese, senza quindi il bisogno di pagare 3 euro. In genere questa premiazione, avviene ogni 5 o 10 volte che vi abbonate al servizio.

Tornando a jdownloader, anche se è uno dei migliori software per tale scopo, è realizzato in JAVA, questo significa che potreste avere rallentamenti, crash o blocchi del sistema operativo se scaricate numerosi file in contemporanea ed avete un PC con prestazioni  scarse. Un consiglio che possiamo e vogliamo darvi, è quello di utilizzare jdownloader 2 solo se avete un buon PC o di non fare nulla altro se volete scaricare più file in simultanea. Jdownloader 2 come il primo, è completamente gratuito, compatibile con XP, VISTA,  Windows 7 e Windows 8 sia ad architettura x86 che 64bit.

Vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!