OH-QC01 RC: Il Quadricottero Elicottero di Ohuhu

In questo ultimo periodo è esplosa la mania o la moda che dir si voglia dei quadricotteri elicotteri. Oggi vogliamo parlarvi del modello OH-QC01 RC di Ohuhu.

Il quadricottero elicottero “economico” di Ohuhu

Assolutamente fantastico, uno dei migliori droni economici presenti sul mercato. Divertente e piacevole da guidare. All’interno della confezione torverete ovviamente tutti i componenti di cui avete bisogno per l’assemblaggio tra cui il manuale di istruzioni in inglese ma dettagliato e intuitivo, ricambi vari, una micro SD da 2GB per memorizzare foto e video e ovviamente il telecomando per far volare il drone. Inizialmente come ogni drone potreste riscontrare difficoltà nell’utilizzo, ma con la pratica riuscirete a guidarlo nei cieli alla perfezione.
drone controller

Modifica il tuo volo

Con la funzione FINE TUNING è possibile modificare la velocità delle eliche, i tasti da premere per farlo ruotare, girare, alzare o abbassare, scegliere la direzione e l’orientamento del drone non è mai stato cosi facile. Ovviamente come ogni altro drone presente sul mercato ha una durata molto ma molto bassa, con una carica della batteria che si attesta sull’ora e mezza circa, per un volo di 5 minuti a pieno regime. Nella confezione troverete i pezzi di ricambio tra cui le eliche da sostituire se in seguito ad una forte caduta si spezza o si danneggia. Nonostante si tratta di un drone economico è abbastanza resistente alle cadute. Ottimo prodotto, consigliato se siete nuovi con il mondo dei droni.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni di 31,5 x 31,5 x 7,62 cm
  • Batteria da 3,7V con una potenza di 600 mAh
  • La carica della batteria richiede almeno 100 minuti con un volo di massimo 7 minuti
  • Distanza di volo pari a 100 metri
  • Ricaricabile attraverso il cavetto USB
  • Funzionamento headless
  • Registrazione video e scatto foto (memorizzate in una SD da 2GB)
  • Fotocamera da 2 megapixel

Nella confezione troverete
– 1 x Quadricottero
– 1 x Trasmettitore
– 4 x Elica principale
– 4 x Copri Eliche protettivo
– 2 x Batteria
– 1 x USB cavo per Ricarica
– 1 x Videocamera
– 2 x Pattino d’Atterraggio
– 1 x Lettore per Scheda
– 1 x Cacciavite
– 1 x Manuale Utente
– 1 x Carta di Garanzia

Il quadricottero elicottero presenta un giroscopio di 6 assi per volteggi precisi ed eleganti con 4 canali con i quali interagire per un volo più stabile, rapido e allo stesso tempo flessibile. Il drone è a prova di urti e vento, il che significa che potete utilizzarlo all’aperto anche in giornate con una lieve brezza. Tramite il controller è possibile scegliere la direzione, velocità e rotazione, realizzato in maniera modulare, per facilitarne l’installazione e personalizzazione, supporta inoltre sia le riprese video in tempo reale che la rotazione 3D a 360 gradi.

Cosa aspettate? Acquistatelo su AMAZON ADESSO!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!