Offerta Notebook le migliori marche su Yeppon

Notebook Samsung e non solo su Yeppon

Notebook Asus, Samsung e Hp in offerta. Un notebook rappresenta la migliore opzione per chi necessita di elevata versatilità, ma attenzione alla sua qualità.

Sia in ambito lavorativo che domestico. Tuttavia, la fase di acquisto di un nuovo notebook non è per niente un percorso facile, in quanto le variabili in gioco, come peso, durata della batteria, prestazioni e così via, variano da dispositivo a dispositivo. Ad esempio, in commercio sono disponibili notebook ad alte prestazioni che però, nonostante il nome che portano, non premiano assolutamente la mobilità mentre, come spesso accade, altri favoriscono la mobilità a discapito delle prestazioni. Per questo motivo, prima di procedere all’acquisto risulta necessario porsi alcune domande per meglio orientarsi sul notebook da acquistare, del tipo: quanto deve essere ampio lo schermo? Ho realmente bisogno della funzionalità touch-screen? Quale sarà il target di utilizzo del notebook? Di che sistema operativo ho bisogno? Mac, Linux o Windows?
Dopo aver risposto in modo soddisfacente alle domande precedenti, è più facile orientarsi nelle varie fasce di prezzo che raggruppano i notebook. Di seguito, quindi, sono elencati le migliori offerte notebook in base alle marche più quotate, presenti nel mercato PC. I prodotti elencati, inoltre, sono in vendita sull’ e-commerce Yeppon e possono essere analizzati nel dettaglio o confrontati con altri prodotti, per meglio valutarne l’acquisto.

I migliori Notebook di fascia medio-bassa

Hp 250
Grazie all’assenza del sistema operativo e l’hardware moderato questo laptop di aggiudica il primato fra i portatili più convenienti.
Offre la giusta potenza di calcolo per eseguire le operazioni di base, grazie al processore Intel celeron N3050 che opera con 4GB di memoria RAM dedicata. La diagonale dello schermo è di 15.6 pollici, con la risoluzione classica di 1366×768 pixels. Inoltre, l’hard disk integrato è di 500GB, utile per immagazzinare una buona mole di dati.

Asus K501UB-DM010T
Questo notebook proposto da Asus si posiziona tra la fascia media e quella alta, anche se non raggiunge quest’ultima a causa della mancata presenza di un SSD per l’avvio veloce del sistema operativo. Il notebook integra la più recente CPU di casa Intel, ossia l’i7 6500u con frequenza di 2.5Ghz, che garantisce sia elevate prestazioni e allo stesso tempo sia un buon risparmio energetico. Inoltre, il notebook viene fornito con 8GB di RAM dedicata, che può essere estesa fino a 12GB, 1TB di memoria dati e una GPU (gt 940m) con 2GB di memoria dedicata.
In definitiva, l’Asus K501UB-DM010T è indicato per chi necessità di una buona capacità di elaborazione, ad esempio, per l’elaborazione di contenuti multimediali.

Il miglior Notebook di fascia alta

Lenovo IdeaPad Y50-70
Anche se le grandi dimensioni di questo notebook lo rendono meno versatile di altri concorrenti nella stessa fascia di prezzo, l’hardware che integra al suo interno lo rende uno dei portatili più performante del mercato. La qualità di questo prodotto, infatti, si basa principalmente sulla presenza dell’Intel core i7-4720HQ, una CPU ad alte prestazioni che rende questo notebook nettamente più potente di quello recensito in precedenza.
Il Lenovo IdeaPad Y50-70 risulta indispensabile per chi effettua editing professionale o utilizza software molto esoso di risorse come, ad esempio, quelli per il rendering fotografico.

Ultrabook: qual è il miglior modello?

– Dell xps 15 9550
Grazie all’incredibile sconto offerto da Yeppon, questa workstation portatile offre il massimo delle prestazioni da ogni punto di vista, e si guadagna l’appellativo di Ultrabook grazie al suo design estremamente minimale. l’xps 15 9550, infatti, si contraddistingue dagli altri Ultrabook per via delle sue cornici sottilissime, che rendono quest’ultabook da 15 pollici il più piccolo, sottile e leggero del mercato.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!