I migliori siti per inviare SMS GRATIS

Con l’arrivo di WhatsApp e delle tante promozioni ed offerte per l’invio GRATUITO di SMS, i numerosi servizi online che consentivano l’invio di messaggi di testo gratuiti sono andati via via scomparendo, eppure alcuni di essi sono ancora in funzione ed oggi vogliamo condividerli con voi.

I migliori servizi online GRATIS per l’invio degli SMS

Si tratta di un servizio offerto da Agile Telecom, attivo da diversi anni. Il sito richiede una registrazione gratuita con nome, email e numero di telefono e permette di inviare SMS in tutto il mondo. E’ richiesta la conferma dell’account, potete anche utilizzare una mail temporanea con uno dei tanti servizi FAKE EMAIL sul web.
UrbanTrash
Questo servizio offre un interfaccia pulita e intuitiva, consente di inviare SMS in tutto il mondo, ma bisogna registrarsi prima di tutto su SMS Hosting per ricevere il PIN che sarà richiesto nel modulo di invio dell’SMS. Purtroppo per ogni SMS viene allegato un messaggio pubblicitario che occupa dai 140 a 109 caratteri

freeSMS

Da non confondere con il primo sito, si tratta di un servizio differente per l’invio gratuito degli SMS per una lunghezza massima di 146 caratteri. In questo caso non viene richiesta la registrazione ma bisogna scrivere solo il codice di verifica a fine modulo.

MJoy.com

Un tempo disponibile come app, oggi è rimasto attivo solo il sito, il quale necessita di registrazione ma consente l’invio di SMS verso i cellulari.

globphone

Questo servizio non necessita di registrazione ma purtroppo il mittente va definito nel testo del messaggio, una pratica scomoda ma comunque efficace.
Non richiede la registrazione e funziona in tutto il nostro territori fatta eccezione per i numeri 3

Servizio funzionante con tutti i numeri italiani, non necessita di registrazione. Il numero va indicato con il prefisso italiano 0039. Tramite il tasto Winer è possibile inoltrare il messaggio di testo.

PumpSMS

Sito che permette di inviare SMS con 100 caratteri ai numeri di tutto il mondo e non necessità di registrazione.

SlideSMS  

Sito Web GRATIS, non necessita di registrazione e permette di inviare SMS facilmente.

JustSMS.eu

Sito Web tedesco ma efficace, utile per inviare SMS GRATIS, basta digitare il numero del destinatario nel campo Empfänger
Uno dei più efficaci e semplici siti web per l’invio gratuito dei messaggi di testo. Il sito richiede una registrazione ma non serve inserire il proprio numero.
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!