Internet & Geek Blog
Tech News

[Masterizzare] BlindWrite 6.3.1.6

Oggi noi di amicopc vogliamo parlarvi di BlindWrite, un utile software di masterizzazione che permette di creare copie di backup dei vostri dati su CD e DVD con copia al volo.

Blind Write è un tool semplice ma funzionale, un ottimo programma di masterizzazione che permette di creare copie di backup perfette su CD e DVD al volo. Supporta la modalità RAW, permette la creazione di CD e DVD identici agli originali, compatibile con oltre 160 masterizzatori.

Permette agli utenti di effettuare copie identiche al volo in poco tempo, memorizza il contenuto dei supporti in un immagine CD che può essere burnata da qualsiasi masterizzatore e software. BlindWrite supporta le ISO, i Cue e i BWT.

Masterizzare file audio WAV, MP3, Ogg, Vorbis e WMA non è mai stato cosi facile.  Una delle caratteristiche più importanti e utilizzate è la possibilità di montare un masterizzatore virtuale per caricare immagini e visualizzarne il contenuto prima della masterizzazione. Disponibile in versione shareware per sistemi operativi Windows.

Il che significa che il programma è in versione trial dopo di che dovrete acquistare la licenza per continuare a usufruire delle sue funzionalità. Di seguito vi riportiamo il link per il download.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR