Giochi Gratis Steam: La guida completa su Tremor Games

Avete da poco creato un account su STEAM e siete alla ricerca di giochi gratis? Allora vi consigliamo di consultare questo articolo-guida perchè oggi vi parleremo di Tremor Games, un servizio online sicuro, gratuito, legale e funzionante al 100% che vi permetterà di ottenere giochi gratis!

Leggi anche Come condividere i giochi e giocare in Streaming con Steam

Giochi Gratis Steam con Tremor Games

Tremor Games è un servizio online che attraverso la visione di spot pubblicitari, sondaggi, installazione di app e giochi sullo smartphone o sblocco degli obiettivi nei flash game premia gli utenti con delle monete virtuali che è possibile spendere nello store per l’acquisto di giochi Steam e molto altro ancora.

Il sito offre 8 differenti metodi per guadagnare Tremor Coin e ve li riportiamo di seguito:

  • Completamento delle offerte giornaliere
  • Sblocco degli obiettivi nei giochi supportati
  • Visione dei video pubblicitari
  • Completamento delle micro task
  • Iscrizione tramite link
  • Login giornaliero
  • Condivisione dei propri oggetti su STEAM

Effettuando il login giornaliero guadagnerete una piccola somma e se farete iscrivere gli amici tramite il vostro link di riferimento otterrete una percentuale dei loro guadagni, maggiori sono gli iscritti e più alta è la somma che riceverete. Utilizzo il servizio da anni ed avendo oltre 200 iscritti refer mi ritrovo con 1000 Tremor Coin senza fare nulla.

Sicuramente starete pensando “cosa ci guadagna Tremor Games a regalare giochi Steam ?”, in altre parole il servizio ottiene degli introiti dalle pubblicità che gli utenti visualizzano e con questi introiti acquista giochi tramite bundle che mette a disposizione degli utenti tramite Tremor Coin e la ruota gira all’infinito. Sul sito è presente anche una sezione dedicata ai GIVEAWAY perchè ogni giorno sul sito vengono realizzati dei GIVEAWAY con in palio non solo giochi ma anche 5000 Tremor Coin!

Una volta ottenuta la somma necessaria all’acquisto di un gioco vi basterà recarvi su Rewards in alto e scegliere il vostro premio, per ogni oggetto in vendita sono riportate le seguenti informazioni:

  • Nome e foto dell’oggetto
  • Quantità disponibili
  • Tutte le info legate all’oggetto in questione una volta che avrete cliccato su di esso come il numero di utenti che lo hanno acquistato, url allo shop ufficiale dove avere ulteriori informazioni e cosi via dicendo

Acquistato l’oggetto desiderato dovrete attendere 48h max per ritrovarvi la KEY o il link per il bundle tramite le impostazioni, nel caso dimentichiate di riscattarlo non preoccupatevi perchè vi arriverà una mail che vi avviserà della disponibilità. Come vi abbiamo accennato gli oggetti sono disponibili in un certo numero di quantità dopo di che non potrete più acquistarli fino al prossimo rifornimento e non sempre avviene.

Guadagnare Tremor Coin è molto semplice, spetta a voi decidere se completare gli obiettivi nei giochi Achievements, vedere i video pubblicitari, completare i sondaggi o installare le applicazioni sul vostro dispositivo iOS o Android. Se non credete che il servizio funzioni allora non vi resta che dare un’occhiata alla foto che vi riportiamo di seguito “realizzata dal sottoscritto” e riguardante una piccola parte dei giochi che ho avuto gratuitamente grazie a Tremor Games.

tremor coin

Oltre 30 pagina di giochi riscattati grazie a Tremor Games! Le novità non finiscono qui, completando le varie offerte pubblicitari,e facendo iscrivere gli utenti e cosi via dicendo incrementerete il vostro livello sul sito e maggiore è il livello meno tempo dovrete attendere per avere i giochi oltre a vantare di alcune agevolazioni.

Il servizio è G-R-A-T-U-I-TO! Non dovrete pagare nulla, non dovete installare nulla e potete stare tranquilli perchè è LEGALE, SICURO e vi assicuriamo che funziona al 100%! Per qualsiasi problema non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione! Cosa aspettate? ISCRIVETEVI ADESSO e iniziate a guadagnare Tremor Coin!

In alternativa giocate online senza registrazione su Giochigratisonline.com, tantissimi Giochi di Macchine ti asspettano >

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!