Chi visita il mio profilo Facebook

Quante volte vi siete chiesti “chi visita il mio profilo Facebook?”, oggi vi insegneremo i metodi più usati per scoprire chi vi segue in silenzio sul social network!

Chi ti spia su Facebook? Ecco come scoprirlo!

Occhio a ciò che pubblicate, perchè se decidete di rendere pubblici i contenuti questi saranno in piazza, alla porta di tutti sul social network. Non pensate che solo perchè non ricevete mi piace, condivisioni o commenti i vostri amici o perfetti sconosciuti non vi stiano seguendo. Oggi vedremo come scoprire quali sono coloro che spesso visitano la vostra bacheca.

METODO 1 – Gli amici fedeli

Il primo metodo consiste nello scoprire quali dei vostri amici presenti in lista visitano spesso il vostro profilo. Per fare questo basterà cliccare sul vostro nick in alto, scorrere fino a trovare Amici sulla sinistra e il gioco è fatto. Gli amici che visualizzate sono quelli che spesso curiosano all’interno della vostra bacheca.

METODO 2 – Alla scoperta dei curiosi

Il secondo metodo è più complesso ma efficace e permette di scoprire tutti (amici e sconosciuti) coloro che visitano il vostro profilo.

  1. Recatevi su Facebook
  2. Cliccare con il destro del mouse in uno spazio vuoto
  3. Dal menu a tendina scegliete “Visualizza sorgente pagina”
  4. Premete Ctrl+ F e incollate  [“InitialChatFriendsList
  5. Copiate uno dei lunghi numeri che visualizzate (escludendo quello dopo il -)
  6. Incollate il numero dopo il Facebook.com/

In questo modo scoprirete chi è il curioso che spesso visualizza il vostro profilo Facebook. Non fidatevi di quei siti che vi promettono di visualizzare chi vi spia o il numero di volte che il vostro profilo è stato visitato, sono FAKE e pericolosi per la vostra sicurezza. Se avete tempo da perdere e siete curiosi di conoscere coloro che spesso visitano il vostro profilo facebook allora il secondo metodo da noi descritto potrebbe tornarvi utile.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!