Euronics protagonista a Romics, il festival romano del fumetto, animazione e games

Euronics sarà presente alla prossima edizione di Romics, la rassegna sul fumetto, animazione, games, cinema e entertainment giunta alla ventesima edizione, che si terrà a Roma da giovedì 29 settembre fino a domenica 2 ottobre, presso la Nuova Fiera.

L’insegna si presenterà al pubblico all’interno dell’area dedicata totalmente all’intrattenimento tecnologico e ai videogiochi, con il suo format “Euronics Village”: uno stand di 240 mq destinato ad accogliere appassionati e curiosi, in cui sarà possibile non solo divertirsi a provare le migliori novità tecnologiche e del mondo gaming, ma anche acquistare i prodotti desiderati a prezzi imbattibili, riservati solo ai visitatori del festival. All’interno del Village, ampio spazio alle zone “experience” con postazioni Xbox One dedicate all’appassionante sfida calcistica virtuale di Electronics Arts “Fifa ’17”, in uscita proprio nei giorni della manifestazione.

E poi adrenalina per tutti, grazie alle altre aree Xbox One, che ospiteranno titoli come Recore e Forza Horizon 3. Impossibile resistere al richiamo della competizione! Da Euronics anche i prodotti esclusivi dei brand partner coinvolti: LG Electronics, con i monitor per i videogiochi, le offerte di Xjoy, che comprendono droni ad alte prestazioni e i comodi Glyboard, che hanno rivoluzionato il modo di muoversi. Non può mancare Sony, che intratterrà il pubblico con le sue postazioni PS4 e i famosi “No Man’s Sky” e “Uncharted 4”.

E per gli amanti dei giochi su PC è prevista un’area a loro dedicata, allestita grazie alla collaborazione con ACER, che metterà a disposizione 10 notebook gaming della linea Predator per provare gli emozionanti titoli in tempo reale. La partecipazione continuativa a una delle manifestazioni più seguite e attese nell’ambito del gaming, conferma l’impegno e il grande valore che questo settore e il suo pubblico rappresenta per l’insegna. “Rinnoviamo ancora l’interesse a presidiare un evento di grande successo, sia per l’ampia affluenza di pubblico, che per la qualità dei brand che partecipano” commenta Tea Della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia “Quando parli di tecnologia sei già da Euronics – come recita la nostra campagna – con la garanzia di trovare sempre novità a prezzi accessibili; in questa occasione vogliamo assicurare offerte imperdibili al target dei più giovani, appassionati di videogiochi”

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!