Come scaricare gratis musica, film e file da Rapidshare senza limiti

Rapidshare al momento è sicuramente uno dei migliori servizi per poter scaricare file di grosse dimensioni direttamente dal web, senza usare circuiti P2P. L’unica pecca è il limite di download giornalieri se non si è utenti premium.Infatti, se non si decide di pagare per il servizio premium vi sono alcuni limiti come 100 MB downdabili dallo stesso indirizzo IP o la possibilità di scaricare solo un file alla volta e il dover aspettare diverso tempo tra lo scaricare un file e un altro dallo stesso sistema.

Ma bisogna sapere che Rapidshare ha attivato una sorta di Happy Hour ovvero delle ore durante la giornata in cui si può scaricare liberamente di tutto e di più come gli utenti premium.

Gli orari normalmente sono:

Dal Lunedi al Venerdi dalle 00:00 alle 18:00 (UTC+1)

Il Sabato e la Domenica dalle 00:00 – 14:00 (UTC+1)

Ma gli orari dell’Happy Hour potrebbero anche essere modificati e per essere sicuri di non perdere questa interessante possibilità di scaricare gratis si può essere avvisati dal proprio browser, se si utilizza Firefox, scaricando un estensione gratuita denominata HappyChecker 1.0. Link: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7353

Per chi non usasse Firefox e volesse avere la notifica direttamente da Windows con un suono o un pop-up configurabile come lo si desidera vi è Rapidshare Happy Hours Detector 2, anch’esso scaricabile gratis.

Link: http://www.sizzledcore.com/2008/05/06/rapidshare-happy-hours-detector-2/

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.