Amazon Prime Video: La line-up di febbraio

Amazon è lieta di annunciare le nuove serie Amazon Original in arrivo sul servizio Prime Video in Italia. A partire da questo mese tutti gli abbonati al servizio, possono vedere in streaming serie come Fleabag, Goliath e Z: The Beginning of Everything.

Nuove serie TV da Amazon per il Prime Video

A partire dal 10 Febbraio sarà disponibile la prima delle tre serie “Fleabag”, scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge (Crashing, Broadchurch). Narra la storia di una donna arrabbiata, piena di dolore e dalla vita sessuale frenetica, la quale cerca di emergere nella vita moderna di Londra. La serie si basata sull’opera teatrale di Waller-Bridge e vede come protagonisti Brett Gelman (Twin Peaks), Olivia Colman (Peep Show), Bill Paterson (Outlander), Hugh Dennis (Outnumbered), Hugh Skinner (Poldark), Jamie Demetriou (People Time), Jenny Rainsford (The Smoke),e Sian Clifford (Paddy). La serie è diretta da Harry Bradbeer (Dickensian), e prodotta da Harry Williams e Jack Williams (The Missing)

Leggi anche Amazon: Tutto quello che c’è da sapere

Proseguendo, dal 17 Febbraio sarà disponibile la prima stagione di Goliath. Narra la storia della battaglia tra Davide e Golia combattuta in un sistema giuridico americano del 21° secolo. La serie segue un avvocato in rovina alla ricerca di redenzione, la cui vittoria dipende dal sistema giuridico a favore di ricchi e potenti.  Scritto da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice), Goliath ha anche come protagonisti Olivia Thirlby (Juno), Maria Bello (Prisoners), Molly Parker (House of Cards), Nina Arianda (Florence Foster Jenkins) e Tania Raymonde (Lost), Britain Dalton (Criminal Minds) e Sarah Wynter (24). La serie è prodotta da Kelley, Shapiro, Ross Fineman (Lights Out) e Larry Trilling (Parenthood).

Come terza e ultima serie (ma di certo non meno importante), troviamo a partire dal 24 Febbraio Z: The Beginning of Everything, una serie biografica romanzata sulla vita di Zelda Sayre Fitzgerald, una brillante, bella e talentuosa ragazza emancipata proveniente dal Sud. La serie inizia nel momento in cui Zelda incontra lo scrittore F.Scott a Montgomery, ambientata nel 1918 si sviluppa attorno alla storia d’amore tra i due. I temi trattati sono l’alcolismo e l’adulterio, la lotta contro i sogni infranti e la malattia mentale.

Tutti gli abbonati Prime potranno vedere GRATIS le 3 serie a partire dalle date indicate tramite il servizio Amazon Prime Video, accessibile da Smart TV, smartphone, tablet e console. Vi ricordiamo che è possibile scaricare tutti i titoli per una visione offline. I contenuti sono in inglese con la possibilità di sottotitolarli in italiano, francese, portoghese e spagnolo. Alcune versioni doppiate in italiano sono già presenti nello store.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!