News
Stai Leggendo
Arriva il plugin ufficiale per WordPress del Programma di Affiliazione di Amazon
0

Arriva il plugin ufficiale per WordPress del Programma di Affiliazione di Amazon

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-12-2016 8:13 Aggiornato il: 09-02-2017 12:36

Se volete guadagnare con Amazon come sapete bisogna utilizzare il programma Affiliazione, il quale consente di ottenere dei ricavi dagli acquisti fatti dagli utenti utilizzando i vostri link di riferimento. Di recente Amazon ha introdotto delle notevoli migliorie per il guadagno tramite l’affiliazione e tra queste spicca il Link Builder Plugin Beta.

amazon

Link Builder Plugin Beta: Guadagnare con Amazon non è mai stato cosi facile

Con Amazon è possibile guadagnare il 10% da ogni singolo acquisto effettuato o un abbonamento Prime. Fino ad oggi i link venivano creati manualmente e la procedura risultava poco intuitiva per molti, in altre parole ci si recava nella pagina delle affiliazioni, si cercava un prodotto, si cliccava sul link e si copiava l’url o il codice HTML da inserire nel blog. Da oggi Amazon velocizza il tutto tramite 2 metodi, il primo è il seguente:

il secondo invece è tramite il Link Builder, una comoda estensione per WordPress che consente di creare facilmente il link affiliato del prodotto che si desidera pubblicizzare. Il plugin rende la ricerca e la creazione di link più semplificata per i blogger, si collega alle API Amazon in tempo reale e garantisce che tutte le info presenti come prezzi, disponibilità e descrizione siano aggiornati in tempo reale.

Leggi anche Amazon: Tutto quello che c’è da sapere

Il plugin offre una serie di Widget e opzioni avanzate per creare modelli personali. Il software attualmente è in fase OPEN BETA, dopo un periodo di testing da parte di Amazon e di alcuni utenti selezionati, a partire da oggi è disponibile per tutti. Se volete scaricarlo ed installarlo sul vostro blog, non vi resta altro da fare che recarvi nella pagina delle Affiliazioni e sul rispettivo link, dopo di che installarlo come una qualsiasi estensione dal pannello WordPress alla voce plugin.

Una volta attivata potete utilizzarla fin da subito, per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il manuale digitale che trovate nell’estensione stessa.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • programmi di affiliazione