Addio al Bluff : Arriva la BluffCam!

Sei un giocatore di Poker ?  Sei bravo a bluffare? Da oggi la pacchia è finita come si suol dire, perchè è disponibile un applicazione chiamata BluffCam che permette a coloro che ne fanno uso di capire se il proprio avversario sta bluffando o facendo sul serio.

La WowWee Inc ha ideato una tecnologia capace di calcolare il battito cardiaco dei giocatori attraverso la Cam del proprio dispositivo, rileva sia i cambi dei colori della propria pelle che la dilatazione degli occhi, è davvero fenomenale.  Nata per studi medici, è divenuto un mezzo per smascherare i bugiardi del poker.

Il direttore creativo del progetto, Sydney Wiseman ha rilasciato la seguente dichiarazione :
<<Questa tecnologia è davvero fenomenale, è in grado di calcolare i battiti cardiaci di un individuo, abbiamo deciso di adottarla nel mondo del Poker per scovare i bluffatori!  Grazie alla collaborazione con Will Molson, William Reynolds e Tom Marchese ed alcuni membri di PokerStars è stato possibile creare 2 applicazioni, una per i propri battiti e l’altra da utilizzare contro gli avversari.>>

La prima applicazione chiamata BluffCam è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. Mentre la seconda app chiamata Table Edition è una sorta di app di test delle proprie emozioni per vedere se si è sotto stress. Con la BluffCam è possibile prendere nota in maniera automatica degli stati d’animo dei giocatori in differente circostanze o avvenimenti.

Sono molto soddisfatto e sorpreso dei risultati che la Bluffcam è in grado di offrire a chi ne fa uso. Il bello è che sono dettagliati e curati, è una tecnologia eccezionale, potrò da ora in avanti continuare a bluffare tenendo sotto controllo i miei battiti cardiaci!

La domanda sorge spontanea, credete che i vostri avversari restino impassibili di fronte al vostro smartphone che li riprende? Un modo per smascherarli si trova di certo, spetterà a voi capire come!

Seguici
4071 0 9 10
10 10
Lascia un commento: