Internet & Geek Blog
Hardware

Turtle Beach espande la sua linea con le cuffie XO Three e Recon 150

Turtle Beach Corporation è lieta di annunciare 2 nuovi headset da gaming per Playstation 4 e Xbox One, disponibili da luglio ad un prezzo di soli 59,99 euro, ci stiamo riferendo alle XO Three Recon 150.

Nuovi headset economici da Turtle Beach

Il nostro successo è dovuto all’ampiezza e qualità dei nostri prodotti per offrire un headset per ogni tipo di giocatore. Le nuove XO Three e Recon 150 rappresentano grandi aggiunte nella nostra linea di prodotti di medio livello per offrire un audio favoloso in gioco dalla chat cristallina, confortevoli ad un prezzo eccezionale.

Oltre al grande speaker da 50 mm e al microfono high sensitivity, le XO THREE e le RECON 150 sono dotate di comodi controlli in-line che permettono di gestire con grande comodità il livello del volume e l’attivazione del muto.

 

Su Xbox One le XO Three permettono di avere un surround virtuale e immersivo attraverso il Windows Sonic. La struttura degli headset è robusta e spessa, rivestiti in pelle con cuscinetti traspiranti per le orecchie.

Entrambi i modelli sono compatibili con i controller PS4 e Xbox One grazie al jack da 3.5mm, gli altri controller necessitano di un adattatore Audio venduto separatamente. Le nuove cuffie della famiglia TurtleBeach saranno dunque disponibili sul mercato a partire da questa estate.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR