Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

Il THUNDEROBOT VULCAN F701 arriva in ITALIA

Il famoso THUNDERBOLT VULCAN F701, il PC Desktop da Gaming per eccellenza arriva anche in Europa, parliamo di uno dei tower più potenti prodotti dall’azienda, scopriamo quali sono le specifiche tecniche.

THUNDERBOLT porta in Italia il VULCAN F701

Il potentissimo PC Desktop monta una scheda madre GA-X99 Phoenix SLI di Gigabyte, processore Intel Core i7-6800K, scheda video ZOTAC GTX 1080, 16GB di RAM (espandibili fino a 128GB), hard disk espandibile fino a 2TB e uno SSD da 256 GB con sistema operativo Windows 10 Pro con 15 MB di cache.

Il Vulcan F701 vanta un design futuristico e dinamico dalla colorazione nera opaca con intense luci rosse. Il Chassis richiamata il Cooler Master Case PRO 5 in edizione limitata e permette una ventilazione ottima ed una temperatura ideale in gioco.

Carlos Patón, Product Manager in Europa afferma:

Con questo Tower PC ci rivolgiamo a tutti i giocatori che conoscono ciò di cui hanno bisogno. Siamo rimasti fedeli allo spirito del brand, andando allo stesso tempo incontro alle esigenze dei nostri clienti in termini di qualità e performance.

Questo potente PC Desktop ha una garanzia fino a 2 anni con assistenza remota 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Il costo per questa bestia informatica è di 2.399 euro.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *