Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

SurBook Mini: Il nuovo 2-in-1 di Chuwi

Chuwi, nota azienda famosa sul mercato dei dispositivi mobile, è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo SurBook Mini, un 2 in 1 con il medesimo processore del SurBook, ossia Intel Celeron N3450 Apollo Lake con clock a 2.2 GHZ Quad Core.

SurBook Mini: Specifiche tecniche

Sicuramente vi starete chiedendo, quali sono le differenze principali rispetto il modello classico? Partiamo prima di tutto dal pannello diagonale da 10.8 pollici con risoluzione FULL HD (1920 x 1080 pixel) e 450 nits di luminosità.

Le dimensioni del terminale sono di 268.87 mm in lunghezza per una larghezza di 183.98 mm con spessore di 8.1 mm, per un peso complessivo di 780 grammi. Telaio realizzato in alluminio con finitura satinata, caratterizzato da una kickstand in lega di magnesio sul retro, posizionabile al meglio durante le sessioni di lavoro, con un angolo che raggiunge i 125 gradi.

Il Chuwi SurfBook Mini, monta 4 GB di RAM DDR3, 64 GB di memoria interna (espandibili fino a 128 GB), batteria da 27.38 Wh, la quale garantisce un’autonomia di 3.9 ore in riproduzione video, 7.5 ore in riproduzione musicale, 3.1 ore in riproduzione streaming e 3.3 ore con navigazione Wifi e 80% di luminosità.

Il SurfBook è munito di 2 porte USB A 3.0, una porta USB Type C e jack da 3.5 mm per le cuffie. Non manca all’appello la porta per l’espansione della memoria tramite schede microTF e il pulsante di accensione e spegnimento oltre il bilanciere del volume, collocato nella parte superiore.

Il presso di vendita si attesta sui soli 259 dollari con prevendita a partire dal 13 Novembre fino al 20 dello stesso mese tramite Gearbest.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />