Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

ROG Scabbard e ROG Strix Edge: I nuovi mouse pad di ASUS

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la commercializzazione di due nuovi mouse pad, il ROG Scabbard, in formato extra-large e resistente all’acqua, e il ROG Strix Edge con orientamento verticale.

Nuovi mouse pad ROG da ASUS

Il ROG Scabbard è un mouse pad extra large e resistente all’acqua, progettato per un utilizzo prolungato nel tempo, realizzato in Cordura Lite, il materiale preferito dai videogiocatori. Il mouse pad offre una superficie sensibile, resistente ai graffi e alle macchie con spessore di 2 mm.

Il mouse pad offre un comodo appoggio stabile e confortevole, garantendo un movimento fluido sia per il mouse laser che ottico. Le sue dimensioni sono di 900 x 400 mm, offrendo ai gamer lo spazio necessario per muoversi comodamente, appoggiare il proprio notebook o combinazione mouse + tastiera, resistente ed affidabile, dal design lineare e con scritte che si illuminano al buio.

Il secondo mouse pad, ma di certo non in ordine di importanza, è lo Strix Edge, un prodotto versatile e dalle dimensioni generose, il quale assicura un grande vantaggio competitivo. La superficie speciale assicura un controllo ottimale e preciso con qualsiasi tipo di mouse.

La sua superficie è di 400 x 450 mm, garantendo un ampio spazio sul quale muoversi con il mouse. Spessore di 2mm, appoggio confortevole per mani e polso, resistete e colorato, leggero e sottile, facilmente arrotolabile.

ROG Scabbard e ROG Strix Edge sono disponibili a un prezzo consigliato rispettivamente di 44,90 Euro e di 29,90 Euro, IVA inclusa.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *