Internet & Geek Blog
Hardware

Razer annuncia il Notebook Blade Pro

Razer è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo notebook rivolto al GamingBlade Pro“, dotato di un display FULL HD ed una GPU GeFroce GTX 1060 ad un prezzo inferiore rispetto il modello con la 1080.

Arriva il Blade Pro di Razer

Il nuovo gioiello di Razer monta un processore Quad-Core Intel Core i7-7700HQ (2.8 GHz / 3.8 GHz) di settima generazione, schermo da 17,3 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e ampi angoli di visione.

L’hardware è ovviamente compatibile con la realtà virtuale, include 16 GB di memoria dual channel (Espandibile fino a 32 GB per i giochi più esigenti), unità PCIe SSD da 256 GB (Espandibile fino a 2TB SSD o 4TB HDD), porta Thunderbolt 3, lettore SD Card e tecnologia Killer DoubleShot Pro.

Non manca all’appello la tastiera retroilluminata a 16,8 milioni di colori con anti-ghosting, supporto Razer Chroma per i migliori effetti luminosi e la possibilità di personalizzare la retroilluminazione con svariate combinazioni.

La socca è realizzata in alluminio e pesa 3 Kg. La commercializzazione è prevista a breve ai seguenti prezzi: U.S. $2299.99 / Canada $2899.99 / EU €2399.99 / UK £2099.99.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Termini di ricerca:

  • essere realmente buono