Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

Puri e Puri TKL: Le nuove tastiere di Cougar per i gamer in movimento

Cougar è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di due nuove tastiere da gaming, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori in movimento, ci stiamo riferendo alle Puri e Puri TKL, dotate di interruttori meccanici Cherry MX, i quali garantiscono un’elevata affidabilità costruttiva con rapide risposte in ogni condizione.

Nuove tastiere da Cougar per i Gamer

Le nuove tastiere non dispongono di illuminazione a LED RGB ma montano LED bianchi, mirati ad incrementare il contrasto nel riconoscimento dei simboli per ogni tasto.

L’intensità della retroilluminazione e la possibilità di personalizzare ogni tasto, permette ai consumatori e videogiocatori di creare profili dedicati al fine di mettere in risalto i tasti più importanti, memorizzando fino a 10 differenti modalità di retroilluminazione personalizzate, conservate nella memoria della tastiera.

Puri e Puri TKL vengono vendute con un set di accessori rivolti a proteggere la tastiera durante gli spostamenti, in vista di un torneo o LAN PARTY. Il cavo è staccabile ed ha una lunghezza di 1,8m con un coperchio protettivo dotato di punti di fissaggio magnetici.

Le tastiere sono regolabili su 3 differenti livelli al fine di soddisfare le esigenze del giocatore, risultando comode da utilizzare. I modelli si contraddistinguono in dimensioni, Puri ha un peso di 1,4 Kg e dimensioni di 150 x 460 x 40 mm mentre Puri TKL è più corta e quindi sprovvista di numpad per una portabilità maggiore, con dimensioni contenute di 150 x 370 x 400 mm per un peso complessivo di 1,2 kg.

La disponibilità è prevista per Ottobre ad un costo di 79,99 dollari per la Puri e 69,99 dollari per la TKL.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *