Internet & Geek Blog
Hardware

Patriot annuncia il mouse da gaming Viper V570 RGB Blackout Edition

Patriot, nota azienda leader mondiale nel settore di memorie di tipo SSD, periferiche da gaming e sistemi di archiviazione, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Mouse Viper V570 RGB in versione Blackout, dotato di sensore laser e adatto principalmente agli FPS oltre che agli MMO.

Patriot annuncia Viber V570 RGB Blackout Edition

Roger Shinmoto, vice presidente della sezione sviluppo dei prodotti Patriot  afferma:

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della rivisitazione del nostro Viper V570 GB. Il mouse è stato progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori FPS e MMO.

Dotato di ben 13 pulsanti programmabili via software e configurabili in vari profili personalizzati (richiamabili a piacimento), vanta di funzioni associabili ad ogni singolo tasto, memorizzando anche le configurazioni dei LED RGB e la sensibilità del sensore.

Per un maggiore controllo offre la possibilità di modificare anche la disposizione dei pesi fino ad un massimo di 34,2 g, come accade in molti mouse da Gaming prodotti da aziende come Logitech.

5 sono i pad in ceramica presenti che garantiscono il miglior rapporto durata e scorrevolezza, sensore laser Xtreme con risoluzione pari a 8000 DPI hardware e 12000 DPI software oltre la presenza di interruttori Omron da 10 milioni di click.

Il V570 RGB Blackout Edition sarà disponibile a breve sullo store Patriot al prezzo di 69.99 $, circa 60 € al cambio attuale comprensivo di kit pesi e con garanzia di due anni.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR