Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

Nvidia si prepara ufficialmente al lancio di GeForce GTX 960, GTX 960 Ti e GTX 950 Ti

GTX 960 Ti

Dopo la conferma recente del lancio molto vicino della tanto discussa GeForce GTX 960 con GPU Maxwell, attesa salvo eventuali imprevisti in data 22 Gennaio, sembra ora che la casa produttrice NVIDIA abbia in progetto di presentare altre due schede video che andranno a collocarsi nella fascia media del settore.

In arrivo due nuove schede video targate NVIDIA

Stando a quanto rilasciato dai colleghi di wccftech infatti, a breve potremo assistere al rilasciato della GTX 960 Ti e GTX 950 Ti. Le indiscrezioni, apparse da un grafico dove ci sono tanto di prestazioni di tre nuove schede targate NVIDIA, fanno intuire tutto ciò anche se lo staff presente su  wccftech.com parla di due modelli differenti tra loro della GTX 960 Ti, uno con 1536 e l’altro con 1280 CUDA Core (dunque nessuna GTX 950 Ti).

Due GTX 960 Ti in arrivo

Infatti, se si analizza meglio il grafico presente nel post la cosa è piuttosto sensata, mentre a nostro avviso a livello marketing commercializzare due GTX 960 Ti sarebbe poco proficuo. Che aggiungere ancora, attendiamo con trepidazione notizie più significative dal CES 2015 di Las Vegas, per ora è tutto. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *