Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

Logitech annuncia il controller per i Simulatori Agricoli

Heavy Equipment Bundle è il nome del nuovo dispositivo di Logitech per gli appassionati dei Simulatori di Agricoltura ed è composto da volante, pedali e piano di controllo laterale, progettato e realizzato da Saitek, compagnia acquisita dalla stessa Logitech lo scorso anno.

Arriva il controller per i simulatori agricoli da Logitech

Il volante può ruotare di ben 900 gradi in entrambe le direzioni, dotato di 2 joystick analogici integrati che permettono un controllo pratico delle varie parti del veicolo da fattoria. In dotazione troverete anche un piano di controllo composto da 25 pulsanti che possono essere programmati.

Il suddetto piano permette di controllare macchine pesanti tramite il Joystick e con la manopola è possibile abilitare il pilota automatico. E’ possibile passare da uno strumento agricolo all’altro in qualsiasi momento, attivando il controllo della velocità, gestendo le luci, consultando la mappa e il PDA, interagendo con i vari elementi del gioco.

Il nuovo controller è pensato per Giants Software, un simulatore agricolo che vanta 140 veicoli e strumenti autentici ma è compatibile anche con Euro Truck Simulator, Train Simulator ed Eilte Dangerous. Il costo per questo gioiello è di 258,99 dollari ed è disponibile con ulteriori dettagli sul sito di Logitech.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *