Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

HP annuncia i nuovi notebook Envy x360, Spectre x2 e Envy 13

HP annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di nuovi notebook della famiglia Envy e Spectre con sistema operativo Windows 10,ossia gli Envy 360, Spectre X2 ed Envy 13.

I nuovi Notebook di HP

Il nuovo Spectre X2 monta una struttura in alluminio con Kickstand posteriore in rame caratterizzato da un design simile al Microsoft Surface Pro 4. Anche la tastiera è realizzata in alluminio e integra un touchpad dotato di finitura in vetro.

Sul fronte tecnico troviamo processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione con 16GB  di RAM e Hard Disk 1Tb SSD. 2 porte Usb Type-C, adattatore da USB TYPE-C a TYPE-A ed una batteria che permette l’uso del Notebook fino a 8 ore con la possibilità di effettuare in soli 30 minuti il 50% di carica.

 

Per coloro che preferisco un chasis tradizionale, l’Envy 13 è il notebook ideale. Processore Intel Core i5 e Core i7 della famiglia Kaby Lake di settima generazione, 8GB di RAM e 128 Gb di memoria interna SSD.

Display da 13,3 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel ed una batteria che garantisce ben 14 ore di autonomia secondo quanto affermato dal produttore. All’appello non manca la versione con schermo da 17,3 pollici e risoluzione 4K.

Come ultimo notebook troviamo l’Envy X360 una via di mezzo tra i modelli presentati in precedenza con un display in grado di ruotare a 360 gradi diventando un tablet. Anche in questo caso sono previste due versioni una con processore Intel e l’altra AMD. Non ci è dato di conoscere per ora ulteriori dettagli per cui non ci resta che attendere.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *