Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

Happy Hacking: La tastiera ergonomica per programmatori

PFU, nota compagnia gestita da Fujitsu, è lieta di annunciare l’arrivo in Europa, della sua Happy Hacking Keyboard Professional 2, una tastiera ergonomica, pensata per agevolare la digitalizzazione ai programmatori, tramite un lay-out compatto e accessibile.

Una tastiera per programmatori

La nuova tastiera, nasce dalla collaborazione tra il professore Eiiti Wada (esperto giapponese in ambito IT) e l’azienda produttrice. Dotata di un lay-out simmetrico e compatto, è composta da soli 60 tasti, ottimizzando i tempi di digitazione, grazie ai movimenti ridotti.

Switch meccanici garantiti per 30 milioni di click, prodotti e sviluppati da Topre, in grado di fornire un’elevata risposta tattile ed un feedback acustico apprezzabile. La tonalità scelta comprende il nero e sfumature grigio con serigrafie dei simboli non troppo in risalto, personalizzabili con Kit aftermarket.

La tastiera è munita di alcuni DIP Switch posizionati sul retro, dietro uno sportello protettivo, i quali richiamano diversi pre-set con differenti profili di funzionamento per ogni singolo tasto.

 

 

Compatibile sia con PC che MAC, è dotata di connessione USB con un cavo lungo 1,8 metri, rimovibile per migliorare la portabilità, il tutto racchiuso in dimensioni di 294 x 110 x 40 mm, con un peso complessivo di 530g.

La tastiera è regolabile su 3 differenti livelli per adattarsi al meglio alle esigenze dell’utente. Non manca all’appello la presenza di 2 porte USB per consentire la connessione di mouse o pendrive. Un prodotto sicuramente ideale per programmatori e coloro che passano intere giornate davanti a stringe di codici.

Il costo di questa bellezza è di ben 289,99 euro. Per maggiori informazioni o per l’acquisto, vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale.

Giovanni Damiano

<p><strong>SEO WEB COPYWRITER</strong>: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *