Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

Gigabyte annuncia la tastiera Aorus K9 Optical

Gigabyte annuncia ufficialmente, l’arrivo sul mercato della tastiera Aorus K9 Optical, dotata di switch ottici Flaretech con un tempo di soppressione dei rimbalzi attorno allo 0,03 ms.

Aorus K9 Optical: La nuova tastiera di Gigabyte

Gigabyte afferma che gli switch di cui dispone la tastiera, consentono alla stessa fino a 100 milioni di battute per ogni singolo tasto. Per via della loro natura ottica, non è presente il fenomeno del chattering, ossia la ripetizione dei caratteri non voluti.

Gli switch sono sostituibili dall’utente per una maggiore personalizzazione o comoda riparazione. I tasti rimangono sospesi sopra il fondo della tastiera, la quale non è munita di bordi esterni, facilitando le operazioni di pulizia, rendendo difficoltosa il deposito della sporcizia.

La tastiera risulta resistente agli schizzi, utilizzabile stando quanto affermato da Gigabyte, addirittura sott’acqua. Non manca all’appello la retroilluminazione RGB da 16,8 milioni di colori, gestibili tramite il software Gigabyte RGB Fusion. 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale.

Giovanni Damiano

<p><strong>SEO WEB COPYWRITER</strong>: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *