Internet & Geek Blog
Hardware

Dell Venue 10 Pro (5056) con CPU Intel Cherry Trail sempre più vicino al debutto

Senza dubbio è uno dei prodotti più attesi di questo 2015, come da titolo, parliamo del Dell Venue 10 Pro (5056) che, nelle scorse ore, grazie al sito tedesco che prende il nome di Giga, è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Dell Venue 10 Pro

Dell Venue 10 Pro (5056) con processore Intel Cherry Trail molto presto sul mercato, tutti i dettagli sono consultabili qui sotto…

Entrando nel dettaglio, il nuovo Venue 10 Pro (5056)  avrà con se uno schermo con diagonale da 10.1 pollici e una risoluzione Full HD.

Inoltre, a bordo del dispositivo, con tutta probabilità, dovrebbe esserci una CPU Intel Cherry Trail quad-core a 64-bit accompagnata da una memoria ram di 4GB e uno storage di ben 128GB.

Il comparto fotografico sarà di tutto rispetto, sensore sia da 8 megapixel che 2 megapixel. Connettività WI-FI, 4G e HSPA+.

Dell Venue 10 Pro

Sicuramente siamo davanti ad un tablet dotato di ottime specifiche tecniche, tra le altre cose, a bordo troveremo anche il nuovo sistema operativo della casa produttrice Microsoft, Windows 10.

Le novità non sono terminate, insieme al prodotto della casa produttrice Dell verrà offerta una tastiera full size con tanto di retroilluminazione per i pulsanti.

Dell Venue 10 Pro quanto costerà?

Che aggiungere di più, ora come ora non abbiamo nessuna informazione per quanto concerne il costo del dispositivo. Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo immediatamente.

Alla prossima fan… Restate sintonizzati con Amicopc!