Internet & Geek Blog
Hardware

Craft: La nuova tastiera di Logitech con comando a rotella

Logitech è lieta di annunciare una nuova e rivoluzionaria tastiera, progettata per ottimizzare al meglio, i comandi svolti nei programmi per la creazione di contenuti multimediali o documenti di testo. Il suo nome è Craft ed è dotata di un comando a rotella denominato The Crown, con funzioni pre-caricate e dedicate ai software citati, liberamente personalizzabili.

Arriva Craft: La nuova tastiera di Logitech

La tastiera ha dimensioni di 430 x 149 x 32 mm  con un peso complessivo di soli 960g, è in grado di interfacciarsi con il PC e i dispositivi mobile grazie alla presenza della duplice connessione (Wireless Logitech Unifying 2,4 GHZ e Bluetooth a basso consumo energetico).

Compatibile con tutte le versioni Windows dal 7 al 10 e con i macOS dalla 10.11 in poi, la tastiera supporta profili dedicati a software come Word, Power POint, Excel, Adobe Phoshop e molti altri, permettendo all’utente di accedere rapidamente a determinati comandi.

Il raggio d’azione si attesta sui 10 metri, vanta una retroilluminazione intelligente abbinata ad un sensore di presenza, dotata di un pulsante per l’accensione e lo spegnimento oltre 3 indicatori luminosi per lo stato connessione, attivazione del tasto Bloc Maiusc e livello di carica della batteria. La ricarica è eseguibile grazie al connettore USB Tipo C presente nella parte alta della tastiera.

All’interno della confezione troverete oltre la tastiera anche il ricevitore Unifying e il cavo di ricarica. La Logitech Craft offre fino a 2 anni di garanzia ed è disponibile anche con layout italiano QWERTY al costo di ben 208,99€ con spedizione gratuita tramite lo store dell’azienda.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR