Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

CHERRY presenta il Mouse MC 4900 con lettore per le impronte digitali

CHERRY, nota azienda leader nel settore delle periferiche di input, ha ufficialmente annunciato, l’arrivo sul mercato del Mouse MC 4900, dotato di un lettore per le impronte digitali.

MC 4900: Il nuovo Mouse di CHERRY

Il Mouse è dotato di 3 pulsanti con cablaggio USB, design simmetrico con la presenza di un lettore per le impronte digitali collocato sul dorso, basato sul sensore Crossmatch TouchChip TCS2 di tipo capacitivo, dalla risoluzione pari a 508 dpi e una superficie di interfaccia pari a 10,4×14,4 mm.

La presenza del lettore per le impronte digitali, è stato progettato allo scopo di velocizzare l’autenticazione su più macchine, utilizzabile sia in modalità single sign on che riconducibile all’inserimento occasionale di una password, se abbinato ad un proprietario.

Compatibile con la funzione Windows Hello e supportato da vari Software Development Kit (SDK) disponibili per Windows, Linux, Android e Mac. Il mouse ha dimensioni di 115 x 65 x 40 mm con un peso complessivo di 150 g. Non manca all’appello la presenza di una rotella per lo scorrimento extra e pannelli laterali gommati.

Il mouse è acquistabile per 110 euro.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *