Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

CES 2018: Toshiba presenta i nuovi Hard Disk portatili

Al CES 2018 di Las Vegas, Toshiba ha ufficialmente annunciato, l’arrivo sul mercato dei nuovi hard disk portatili da 500 GB e 3 TB, Canvio Premium, Advance e Basics.  

Nuovi hard disk portatili da Toshiba al CES 2018

Toshiba annuncia l’arrivo sul mercato di 3 nuovi modelli di hard disk portatili con case slim da vari tagli di memoria, più sottili rispetto alle versioni attualmente in commercio, connettività versatile, design elegante,  finitura in alluminio dai spigoli tagliati a diamante.

Gli hard disk verranno venduti con custodia e adattatore da USB Type-A a USB Type-C in bundle con i software Toshiba Storage Backup e Storage Security, i quali consentono agli utenti di salvaguardare al meglio i propri dati importanti, grazie al sistema di protezione avanzato con interfaccia migliorata.

Le nuove memorie hanno un profilo di 14mm e sono 55mm più sottili dei precedenti, adatti ad ogni esigenza di archiviazione, pre-formattati per l’utilizzo su PC Windows.  Non ci è dato di sapere per ora costi, date di uscita e territori per la disponibilità, non appena avremo ulteriori dettagli “ufficiali”, non esiteremo a condividerli con voi.

Giovanni Damiano

<p><strong>SEO WEB COPYWRITER</strong>: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini di ricerca:

  • hdd toshiba