Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

CES 2018: Le nuove periferiche per il Gaming di Corsair

In occasione del CES 2018 di Las Vegas, Corsair, ha ufficialmente presentato al pubblico, nuovi prodotti rivolti al Gaming, tra cui mouse, tastiera e tappetino, scopriamo insieme quello che c’è da sapere a riguardo.

Corsair porta il Gaming al CES 2018

Iniziamo dalla tastiera meccanica K63, la quale si collega al PC tramite Wifi 2.4 Ghz, supporta il Bluetooth e naturalmente la connessione via microUSB, con una sola carica consente fino a 752 ore di autonomia ed include un sistema di illuminazione dei tasti programmabile.

La tastiera può essere inserita in una lapboard dedicata, la quale integra un tappetino per il mouse. Nel kit è compreso il mouse Dark Core RGB, equipaggiato con sensore ottico da 16.000 dpi, 9 tasti programmabili ed un sistema di illuminazione RGB a 3 zone, con un’autonomia di 24 ore.

Potete abbinare il mouse ad un pad Corsair MM100 Qi, il quale offre una superficie progettata per far scorrere al meglio il mouse, ricaricando la batteria senza l’uso dei fili. Il pad è compatibile con la ricarica Qi.

La tastiera e la lapboard sono già acquistabili mentre il mouse e il pad saranno disponibili nel corso del mese ad un costo non ancora definito.

Giovanni Damiano

<p><strong>SEO WEB COPYWRITER</strong>: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *