Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

BlackWidow Ultimate: La nuova tastiera di Razer

Razer è lieta di annunciare, l’arrivo sul mercato della tastiera BlackWidow, dal layout ridisegnato con tutti gli accorgimenti tecnici che ne conseguono.

Razer presenta la tastiera BlackWidow Ultimate

La tastiera vanta la protezione IP54 per la resistenza a liquidi e particelle di polvere, retro illuminazione per ogni tasto (unico colore disponibile verde), personalizzabile in intensità e giochi di luce, tramite il software Razer Synapse. Potete dunque una volta installato il suddetto software, decidere il livello di luminosità dei singoli tasti.

La tecnologia adottata per gli switch “Mechanical Switches” è proprietaria dell’azienda, garantendo un utilizzo prolungato nel tempo, con milioni di clic. Min-Liang Tan, co-fondatore di Razer e CEO afferma:

Non abbiamo mai smesso di apportare miglioramenti alle nostre tastiere da gioco. La Razer BlackWidow Ultimate è ora più resistente che mai: è la nostra prima tastiera meccanica ad incorporare caratteristiche di resistenza all’acqua ed alla polvere.

Le dimensioni della tastiera si attestano in 203x153x60 mm per un peso di 348 g, cavo incluso; la BlackWidow Ultimate è disponibile sullo store Razer, anche con lay-out italiano, al prezzo di 119,99 €.

Giovanni Damiano

<p><strong>SEO WEB COPYWRITER</strong>: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *