Internet & Geek Blog
Hardware

BlackWidow Tournament Edition (TE) Chroma V2: La nuova tastiera da Gaming di Razer

Razer annuncia la BlackWidow Tournament Edition (TE) Chroma V2, una nuova tastiera gaming per gli eSport. BlackWidow TE Chroma V2 è la tastiera da gioco meccanica compatta pensata per i gamer più competitivi.

Una nuova tastiera da Razer

Con la nuova Instant Trigger Technology, è possibile ottenere dei tempi di risposta migliori rispetto a qualsiasi altra tastiera sul mercato, con attuazione di ogni singolo tasto e cancellazione del ritardo per una rapida risposta. La Razer BlackWidow Te Chrome V2 offre agli utenti la possibilità di scegliere 3 differenti switch tra verde, arancione e giallo.

Progettati senza il bump tattile o click, gli switch sono silenziosi e rapidi per soddisfare le esigenze di giochi come FPS e MOBA. Tempi di risposta impareggiabili, testati con intense sessioni di gioco per assicurare un ciclo vitale di 80 milioni di attuazioni.

I gamer si affidano alle proprie periferiche per reagire e rispondere il più rapidamente possibile indipendentemente dalla situazione, sia che debbano far partire un perfetto colpo alla testa o combinare le abilità nel gioco di squadra.  L’Instant Trigger Technology della BlackWidow TE Chroma V2 funziona in simbiosi con i nostri Yellow switch, fissando lo standard di riferimento nel settore per quel che riguarda i tempi di risposta più rapidi su una tastiera gaming grazie alla combinazione perfetta di hardware e software

La tastiera presenta un layout compatto e privo di tastierino numerico, cavo USB intrecciato e removibile, un nuovo poggia polsi magnetico per il massimo del comfort. La Razer BlackWidow TE Chroma V2 presenta tasti retroilluminati singolarmente con tecnologia Razer Chroma ed un software che consente la personalizzazione dei colori. Il costo è ancora ignoto, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Termini di ricerca:

  • www;chroma loc:IT