ASUS ROG G501

ASUS ROG G501 ufficialmente disponibile in Italia al prezzo super di 2600 Euro

State seriamente pensando di passare da un classico computer fisso ad un portatile ma a riguardo avete molti dubbi anche perché siete amanti del gaming? Tranquilli… l’articolo che oggi vi andremo a presentare fa proprio al caso vostro. Come da titolo, durante le scorse ore, la nota casa produttrice Asus ha ufficialmente reso disponibile sul territorio italiano un portatile dotato di specifiche tecniche all’avanguardia che riesce a leggere giochi di ultima generazione senza troppi problemi…

ASUS ROG G501 ufficialmente disponibile anche per quanto concerne il territorio italiano al costo non indifferente di 2600 euro!

 

Entrando più nello specifico, il prodotto è chiamato ASUS ROG G501 ed oltre ad avere dei componenti interni hardware di tutto rispetto, come scritto ad inizio post, presenta un’estetica veramente interessante… basta dare uno sguardo alle foto presenti nell’articolo per capire che non stiamo scherzando.

L’ASUS ROG G501 è stato progettato più che altro proprio per quelle persone che amano il gaming, dunque, se avete intenzione di passare da un fisso ad un portatile con il nuovo prodotto Asus potrete farlo senza troppi problemi. Un prodotto da top di gamma! Su questo non ci piove… Adatto a tutte quelle persone che pretendono grosse prestazioni.

ASUS ROG G501: tutti i componenti interni più importanti che vanta il nuovo portatile gaming!

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni più importanti dell’ ASUS ROG G501, a bordo troviamo un processore Intel Core i7 4720HQ che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi…le novità non sono finite, presenza anche di 8/16GB di RAM, HDD/SSD per lo storage e una GPU di tutto rispetto targata Nvidia, più precisamente la GeForce GTX 960M.

ASUS ROG G501

Parlando dello schermo, il ROG G501 targato Asus è equipaggiato di un display con diagonale da 15.6 pollici con risoluzione 2K o 4K, invece la connettività presente è la seguente: USB 3.0, DisplayPort/Thunderbolt e via dicendo.

ASUS ROG G501: sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Maggio!

In conclusione, coloro interessati ASUS ROG G501 debbono sapere che portarlo a casa ci vorranno la bellezza di 2599 euro che, sinceramente parlando, con i tempi a cui stiamo andando incontro, è sempre meglio tenerseli ben stretti… Il portatile sarà ufficialmente disponibile negli scaffali dei maggiori negozi di elettronica in Italia a partire dal prossimo mese di Maggio.

ASUS ROG G501

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’ ASUS ROG G501, non appena avremo qualche info più concreta vi aggiorneremo… A voi affidiamo ogni tipo di commento!

AlessioTanca