Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

ASUS annuncia il notebook gaming ROG Strix GL702ZC

ASUS ROG annuncia ufficialmente, la disponibilità del nuovo notebook gaming Strix GL702ZC, il primo a montare il processore octa core AMD Ryzen con tecnologia multithreading per sorprendenti prestazioni di gioco.

Il primo notebook gaming con AMD Ryzen 7

Il ROG Strix GL702ZC adotta la tecnologia AMD FreeSync per offrire il massimo delle prestazioni in gioco su monitor compatibili tramite DisplayPort e HDMI. Progettato per giocatori competitivi, il notebook vanta una tastiera retroilluminata con tecnologia anti-ghosting.

Il nuovo ROG Strix è il primo notebook gaming a montare il processore AMD Ryzen 7 1700, caratterizzato da 8 core e 16 thread con frequenza massima di 3,7 GHZ, per prestazioni eccezionali ed elevate. La GPU AMD Radeon RX580 con 4GB di memoria VRAM DDR5, propone una potenza grafica senza paragoni, anche in realtà virtuale.

Il notebook monta un pannello IPS da 17,3 pollici con risoluzione FULL HD e angolo di visione fino a 178 gradi. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync, ogni ritardo viene eliminato cosi come l’effetto tearing o decadimento nel frame rate.  Il costo per l’acquisto di questo gioiello è di 1999€.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *