Hardware
Stai Leggendo
La Musica nel 2017 si Ascolta tramite bluetooth
0

La Musica nel 2017 si Ascolta tramite bluetooth

Pubblicato da: Davide P.- il: 12-01-2017 10:22 Aggiornato il: 12-01-2017 10:24

I giovani d’oggi non guardano più la TV ma ascoltano Spotify e guardano video su Youtube e queste tendenze aumenteranno sempre di più nel corso dei prossimi anni.

Il Nativo digitale ama la mobilità guardare film su APP e essere dinamico. Questo nuovo modo di guardare i film ascoltare la musica e la mobilità saranno punti cruciali anche nel settore “musica” e ascolto che ha avuto negli ultimi anni picchi e cali paurosi.

Anche per questo motivo l’ascolto della musica cambierà, non più casse ingombranti e pesanti ma casse portatili e soprattutto wi fi.

Casse Bluetooth Portatili della Bose

Davide del sito http://www.cassediffusori.it ci racconta questi trend e come il mondo della musica e dell’ascolto sia vivendo un’evoluzione epocale.

Negli anni 80  i ragazzi giravano con stereo ingombranti, poi sono arrivate le mega cuffie oggi la tendenza è quella di avere Casse Wi fi che si collegano in modo semplice ma immediato ai vari dispositivi e leggeri.

Infatti la portabilità dei dispositivi è un elemento cruciale. Poi troviamo casse e diffusori che sono resistenti all’acqua, antiurto e ovviamente di tutte le marche e dimensioni.

Il mondo dell’ascolto della musica è in piena rivoluzione e ora avere una cassa piccola non vuol dire minore qualità audio, infatti queste casse portabili sono incredibilmente efficaci, e con una qualità sonora di tutto rispetto.

La rivoluzione è iniziata dovremo vedere nel 2017 quale sarà l’introito da questo nuovo mercato fiorente e che si stà rivoluzionando e capire i trand dettati oltre che dalla moda dalle nuove esigenze dei giovani Italiani e di tutto il mondo.

Buon ascolto e alla prossima!

The following two tabs change content below.

Lascia un commento