FreeWare
Stai Leggendo
Riavere indietro le foto cancellate, Guida
0

Riavere indietro le foto cancellate, Guida

Pubblicato da: AlessioT- il: 09-09-2014 5:48

Riavere indietro le foto cancellate

Hai cancellato delle foto dal tuo telefono senza renderti conto e non riesci a trovare una soluzione su come recuperarle? tranquillo, niente panico. Con un po’ di fortuna, se non sono state eliminate definitivamente, le foto che hai fatto fuori possono essere tranquillamente recuperate nel giro di qualche minuto. Riavere indietro le foto cancellate non sarà mai stato cosi facile, ti basta fare affidamento ad un programma chiamato con il nome di Zar.

Riavere indietro le foto cancellate utilizzando un programma apposito

Quest’ ultimo è un software rilasciato per sistema operativo Windows che consente il recupero rapido di tutte le foto che hai cancellato dal tuo Hard Disk o su altri dispositivi simili. Include moltissime funzioni, tra cui le più importanti sono a pagamento, ma recuperare le foto è gratis. Ecco il corretto funzionamento.

Come riavere indietro le foto cancellate

Il primo passaggio che devi fare per riavere indietro le foto cancellate e quello di fare accesso al sito ufficiale del programma e procedere al download sul tuo Computer. Installalo. Una volta avviato, verrai avvisato come l’ antivirus che hai presente nel tuo sistema potrebbe rallentare la ricerca delle foto da riavere indietro. Sta a te decidere che fare. Fatto questo piccolo accenno, per riavere indietro le foto cancellate dovrai fare un tap su a sul pulsante Image Recovery (Free) e scegliere l’ unità da cui riavere le foto. Il processo richiederà da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 15 minuti.

Una volta finito il processo di recupero, potrai tu stesso scegliere che foto recuperare o quelle da cancellare una volta per tutte. Facile vero? se hai qualche dubbio siamo qui per te.

Lascia un commento