Dopo l’avvento sul mercato dei supporti Bluray da 50Gb, è arrivato il momento di quelli da 100 e 120Gb, una somma al quanto esagerata, paragonata a un hard disk di vecchia generazione.

Per la scrittura di questa tipologia di supporti è necessario un masterizzatore adeguato, e quello di cui vogliamo parlarvi oggi è il primo prodotto da Pioneer, famosa azienda conosciuta per i suoi eccellenti prodotti. Il BdXl ha un costo di 199,00 dollari, è dotato di tecnologia all’avanguardia in grado di masterizzare non solo supporti di grandi dimensioni ma anche di qualità.

Utilizza un interfaccia SATA e un buffer da 4 MB, scrive a una velocità di 4X ed è in grado di leggere e scrivere qualsiasi supporto Bluray,CD e DVD.Per un periodo limitato, la nota azienda ha annunciato che sarà disponibile con il masterizzatore anche un supporto  BD-R XL da 100 GB.

3204 0 9 10
10 10
© 2012 Internet & Geek Blog. Tutti i diritti riservati. Contatti - Chi Siamo | Privacy Policy | SEO by Seowebbs - P.IVA 04278590759
Realizzato da Lorem-Studio.it