Il team di Firefox ha portato Firefox 3.7 alla terza versione alpha che introduce molte novità rispetto alla seconda alpha.

La nuova release di Firefox è compatibile con il Direct2D rendering Engine in Windows, vi sono stati dei miglioramenti con API, maggiore stabilità e sicurezza, corretti numerosi bug sopratutto nel caricamento dei plugin. Attualmente questa versione non è destinata ad ambienti di produzione .

Per abilitare il Direct2d Rendering Engine bisogna scrivere nella barra degli indirizzi about : config e digitare Invio. A questo punto inserire render nel box di Filtro e cliccare 2 volte su gfx.font_rendering.directwrite.enablaed e settarlo su true. Infine cliccare su ‘mozilla.widget.render-mode’, settare il valore a 6. Anche se non vi sono stati ancora crash il team vi consiglia di provare la nuova versione solo se volete segnalare dei bug perchè come browser di utilizzo potrebbe avere dei problemi ed è preferibile attendere la versione finale.

Sito Web Ufficiale

1690 0 9 10
10 10
© 2012 Internet & Geek Blog. Tutti i diritti riservati. Contatti - Chi Siamo | Privacy Policy | SEO by Seowebbs - P.IVA 04278590759
Realizzato da Lorem-Studio.it